Serie D, l’A.S.D. Tennistavolo Trani cede di misura all’ASI Barletta

Resta ancora un tabù il campo di casa dell’A.S.D. TennisTavolo Trani, la quale, purtroppo, nel 3° turno del campionato di serie D/2 (girone A) targato 2012/2013, ha dovuto cedere il passo ai più esperti avversari della Pol. ASI Barletta, vincitrice col punteggio di 5 a 4 al termine di una sfida lunga, estenuante e certamente entusiasmante.

 

Età media che superava gli anni 55 per la formazione barlettana capace di battere il team tranese del presidente Leone dopo essere stata in vantaggio 2-0, 3-1 e 4-2; la rimonta tranese non si è fatta attendere e con intensità e aggressività De Toma e compagni sono giunti meritatamente sul 4-4 prima di concedere il punto decisivo all’esperto Lamusta.

 

Nel corso della sfida a tirare la baracca per il T.T. Trani è stato un determinante Pasquale De Toma che ha collezionato tre successi su tre incontri giocati: 3 set a 0 ai danni di Campana, 3-1 su Lamusta e 3-2 nella gara più importante (dove si affrontavano le due punte di diamante delle contendenti) su Capuano; giornata negativa per capitan Di Corato, dal quale ci si attendeva qualcosa di più, ma da cui è arrivato solo un punto, quello del pareggio (4-4) grazie alla vittoria sul 69enne Clemente (schierato inizialmente come riserva); per Leone nulla da fare contro Capuano, Clemente e Lamusta.

 

Tutto sommato, anche per questa gara interna ed allargando la visuale, il pubblico non è mancato e l’interesse attorno a questa disciplina ed all’associazione stanno aumentando gradualmente, in piena sintonia con gli obiettivi insiti proprio nel progetto dello stesso sodalizio tranese capeggiato dal presidente Leone.

 

Nel prossimo match, altra sfida delicata per la formazione tranese che ospiterà sempre sul parquet della Giustina Rocca l’associazione Udas Amici dello sport, compagine proveniente da Cerignola che certamente non verrà in gita di cortesia in quel di Trani.

 

Ufficio Stampa

 

A.S.D. Tennistavolo Trani

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading