Trasferta lunga e delicata per l’A.S.D. TennisTavolo Trani che, nel campionato di serie D/2 (girone A), nel match valevole per il 5° turno in programma per questa domenica 2 dicembre (inizio fissato alle ore 10) , se la dovrà vedere sul campo dell’Apricena contro i locali dell’A.S.D. Arcobaleno.
Il match che si appresta ad affrontare la formazione del presidente Leone è ricco di insidie che dovranno opportunamente essere tenute in considerazione; ma i pongisti tranesi questo lo sanno molto bene ed ecco perché, con Pasquale de Toma in prima fila, il team tranese si recherà nella cittadina dauna consapevole dei propri mezzi, delle difficoltà insite nella gara ed anche con tanta voglia di riscatto dopo le due battute d’arresto maturate nel doppio confronto casalingo.
Sulla carta, al solo riscontro delle cifre e delle statistiche numeriche, la sfida al team dauno può apparire certamente alla portata di Maggiulli e compagni, ma è chiaro che ogni partita ha una storia a sé e, di conseguenza, sarà solo il campo ad emanare il verdetto definitivo. Motivazioni ce ne sono nell’ambiente tranese e su queste sicuramente si cercherà di puntare al fine di conquistare due punti fondamentali per classifica e morale, oltre che a verificare le reali condizioni di approccio e tenuta dei singoli atleti.
Capitolo convocazioni. Recuperati (anche se non completamente) dagli infortuni Maggiulli e Ruggiero, il trio titolare, compreso quest’ultimo (che sembra pronto a fare il suo debutto, dopo quello di Tortosa nello scorso turno), dovrebbe essere composto da De Toma (punta di diamante della squadra tranese) e Di Corato (le cui aspettative non combaciano tutt’oggi con i risultati visti sul campo), con Maggiulli (non ancora in perfette condizioni) come riserva.
Per la cronaca, dopo il match di questa domenica, il team tranese tornerà nuovamente sul campo di casa della scuola media G. Rocca per ospitare una delle tre formazioni della città di Manfredonia (l’A.S.D. TennisTavolo “C”) incluse nel girone di appartenenza.
Ufficio Stampa
A.S.D. Tennistavolo Trani
5257e4bf-c1e8-4726-99fd-a49303034b71|0|.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04