Serie D, l’A.S.D. Tennistavolo Trani prova a sfatare il tabù Giustina Rocca

Dopo la seconda sconfitta interna su due gare casalinghe disputate, l’A.S.D. TennisTavolo Trani, impegnata nel 4° turno del campionato di serie D/2 (girone A), proverà a sfatare il tabù casalingo nella mattinata di questa domenica 11 novembre, quando sul parquet di casa, dall’altra parte della rete vi sarà l’associazione Udas-Amici dello sport, compagine proveniente da Cerignola.

 

Gli avversari di questa domenica del team tranese presieduto da Pasquale Leone (che anche questa volta quasi certamente sarà schierato tra i pongisti titolari) sono assiepati a quota quattro, due in più della A.S.D. TT Trani, in una classifica comandata dalle due compagini di Manfredonia.

 

In casa tranese, però, continuano i problemi per lo schieramento dei giocatori titolari; l’area tecnica è in difficoltà anche per quanto concerne l’infermeria, con Maggiulli sicuro assente, Di Corato in forte dubbio e Ruggiero ancora fermo ai box per il recupero dall’infortunio. L’unico elemento certo e di cui la formazione tranese potrà avvalersi sotto tutti gli aspetti è De Toma, in grande spolvero ed in un buon momento di forma; a confermarlo l’ottima prestazione di domenica scorsa nella sfida persa 5-4 ad opera del Barletta solo all’ultimo incontro.

 

Ci sarà da combattere, dunque, anche nel match conto il gruppo dauno del Cerignola (reduce dalla sconfitta contro la capolista Manfredonia “B”), ma gli atleti tranesi sono pronti a dare il massimo di se stessi per cercare di infilare il primo successo tra le mura amiche proprio al fine di alzare il morale dell’ambiente e, soprattutto, muovere la classifica. La speranza dell’associazione tranese è di vedere anche un buon numero di pubblico per sostenere i propri atleti. L’appuntamento è fissato per questa domenica con inizio alle ore 10,00 presso la palestra della scuola media Giustina Rocca.

 

Ufficio Stampa

 

A.S.D. Tennistavolo Trani

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading