Serie D, l’A.S.D. Tennistavolo Trani…da Apricena con furore

A far da contraltare alle sconfitte casalinghe dell’A.S.D. TennisTavolo Trani si conferma il buon ruolino di marcia che proviene dalle gare in trasferta lì dove si è nuovamente registrata l’affermazione del team tranese proprio nell’ultima domenica trascorsa.

 

Ed infatti nel match valevole per la 5ª giornata del campionato di serie D/2, girone A, la formazione tranese è uscita indenne dal campo dell’A.S.D. Arcobaleno Apricena con il punteggio di 5-2, grazie agli impeccabili successi dell’inossidabile De Toma e di un rinato capitan Di Corato.

 

Una trasferta lunga e delicata come si diceva in sede di presentazione, dove le numerose insidie per l’A.S.D. TennisTavolo Trani sono state debellate grazie ad una prestazione quasi impeccabile ed una tenuta di gara all’altezza della situazione. Meritato successo per i pongisti tranesi nelle cui fila vi è stato l’esordio di Ruggiero che, seppur perdendo con onore, ha messo in campo qualità ed agonismo mostrando ampi margini di miglioramenti, così come tutti gli atleti tranesi sinora scesi in campo in tutte le gare giocate.

 

Nella squadra avversaria, che con questa sconfitta resta a zero punti in graduatoria, gli atleti dauni schierati (Fontana D., Milone M. e capitan Fontana A.) certamente non si potranno dimenticare della punta di diamante dei tranesi, ossia di De Toma, che ha annichilito gli avversari con tre gare vinte su altrettante giocate. Quel che impressiona è il secco punteggio (3-0) del tranese che ha liquidato gli avversari senza concedere a questi neanche un set! Da citare anche la determinante prestazione di Di Corato che ha dato il via alla bella e meritata prestazione dell’A.S.D. TennisTavolo Trani, affidando ai compagni di squadra sicurezza e tranquillità.

 

Salgono a quattro adesso i punti della compagine cittadina del presidente Leone in una classifica dominata da una delle tre formazioni di Manfredonia, ma nella quale lo stesso team tranese, allo scoccare del penultimo turno di andata, si sta facendo spazio in attesa di conquistare i primi punti casalinghi della stagione.

Per la cronaca questa la situazione in graduatoria: Manfredonia “B” 12 punti (6 partite giocate), Manfredonia “C” 8 (5 p.g.), Udas Cerignola 6 (4 p.g.), G.S. Corato 4 (5 p.g.), T.T. Trani 4 (5 p.g.), ASI Barletta 4 (4 p.g.), Manfredonia “D” 2 (6 p.g.), Apricena 0 (5 p.g.).

 

Nel prossimo turno, il 6° d’andata (che si disputerà la prossima domenica 16 dicembre), l’A.S.D. TennisTavolo Trani ospiterà sul campo di casa della scuola media G. Rocca la seconda forza del torneo, il Manfredonia “C”, in un altro dei match ad alto contenuto agonistico e dal valore fondamentale ai fini della classifica.

 

Ufficio Stampa

A.S.D. Tennistavolo Trani

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading