Il nuovo anno non è iniziato col piede giusto per l’A.S.D. TennisTavolo Trani che anche nel 7° turno (ultimo di andata) del campionato di serie D/2 è stata battuta per 5-1 dal Gruppo Sportivo TT Corato.
Niente da fare per capitan Di Corato e compagni nella prima domenica del 2013 allorquando gli avversari coratini si sono mostrati più determinati e con qualche arma in più da sfruttare; per i tranesi, invece, con De Toma che pare abbia perso lo smalto delle partite migliori, non ha brillato nessuna stella tanto da permettere alla formazione ospite di comandare i giochi per tutta la durata della sfida.
L’unico incontro dei sei disputati è stato vinto da capitan Di Corato (su Recchia), mentre, poi, per De Toma, Maggiulli e Leone non c’è stato nulla da fare contro i coratini assetati di vittoria e certamente mostratisi superiori.
Con questo risultato proprio il Gruppo Sportivo TT Corato allunga in classifica sull’A.S.D. TennisTavolo Trani: con i coratini ora a quota 8, i tranesi sono ancora fermi a 4 ed il Barletta a 6 in una graduatoria ormai sempre più governata dalle formazioni daune (Manfredonia B 14, Manfredonia C 12, Cerignola 10); nelle resovi Manfredonia D a 2 punti, chiude Apricena a 0.
Nonostante i risultati sportivi non siano eccellenti, c’è da dire che per la compagine tranese, sorta solo qualche mese addietro, i meriti che vanno al di là di quel che accade sui campi da gioco stanno arrivando. Il frutto del sacrificio e dell’impegno dell’associazione, di fatti, ha portato e sta portando a nuove collaborazioni ed a stringere preziosi accordi in ottica futura.
È di recentissima evoluzione il nuovo ingresso nel partenariato tra l’A.S.D. TennisTavolo Trani e contributori vari dell’agente generale assicurativo del Gruppo SAI-Fondiaria Leonardo Sansonne, che con il suo apporto agevolerà, e di molto, l’attività e la gestione amministrativo-economica dell’associazione.
Pertanto, tutto il gruppo tranese capeggiato dal presidente Leone rivolge pubblicamente un sentito ringraziamento all’ultimo partner giunto in casa A.S.D. TennisTavolo Trani, con l’auspicio che altri soggetti, sia sotto il profilo gestionale, ma anche sotto il profilo squisitamente sportivo, si avvicini e dia modo di crescere a questa realtà dandole un contributo di qualsiasi natura.
Ufficio Stampa
A.S.D. Tennistavolo Trani
86a69961-b060-4768-bd1a-91e26dd69eea|0|.0|96d5b379-7e1d-4dac-a6ba-1e50db561b04