Serie D, l’A.S.D. Tennistavolo Trani ancora a secco

Resta ancora a secco di successi nelle gare casalinghe l’A.S.D. TennisTavolo Trani che anche nel 6° turno del campionato di serie D/2 è uscita sconfitta con il secco punteggio 5-0 ad opera dell’A.S.D. TT Manfredonia “C”.

 

Una delle tre compagini daune della città di Manfredonia si è infatti aggiudicata con pieno merito la sfida sul campo di casa dei tranesi allungando la striscia negativa di De Toma e compagni e facendo chiudere il 2012 alla formazione tranese con l’amaro in bocca.

 

Solo il primo dei cinque incontri è risultato alquanto equilibrato, con capitan Di Corato che, al termine di una gara tiratissima ed avvincente, ha sfiorato la vittoria, non riuscendo a sfruttare il vantaggio di due set a uno e perdendo al quinto set; nulla da fare per i tranesi alla luce della netta superiorità degli avversari: dopo il 2-3 di Di Corato, in ordine sono stati battuti un impalpabile De Toma (3-0 da Galli), Leone (3-1 da Iagulli), Maggiulli (3-1 da Capriati) e Di Corato (3-0 dalla riserva Tasso).

 

Per l’A.S.D. TennisTavolo Trani si archivia in questa maniera l’annata 2012, per giunta “l’anno zero” – alla luce della costituzione dell’associazione avvenuta solo qualche mese fa’ –, ma resta tuttavia la soddisfazione per quanto fatto sinora e l’auspicio di un 2013 ricco di altri impegni, sacrifici e magari di risultati positivi sul campo.

 

La compagine tranese, dunque, sente di rivolgere un opportuno ringraziamento a chiunque ha dato la possibilità di provvedere alla costituzione dell’associazione medesima ed allo svolgimento dell’attività dello stesso sodalizio; augura a tutti i cittadini traesi, per l’occasione, un Buon Natale ed un felice e prospero 2013.

 

Per la cronaca, nonostante gli allenamenti per i pongisti tranesi non si fermeranno, si tornerà a disputare gare agonistiche da gennaio: il prossimo appuntamento di campionato (7° turno ed ultima giornata di andata), di fatti, è fissato per la mattinata di domenica 13 gennaio, allorquando, sempre sul parquet della palestra della scuola G. Rocca – per cercare di sfatare il tabù campo di casa –, ad affrontare la compagine del presidente Leone vi sarà il Gruppo Sportivo TT Corato, per un’altra gara importante in chiave classifica.

 

 

Ufficio Stampa

 

A.S.D. Tennistavolo Trani

Add comment

biuquote
  • Comment
  • Preview
Loading